Online i programmi dei Corsi Manga 2021!!

Tutti programmi dei nostri Corsi Manga per l’A.A. 2021!

 

Non hai mai frequentato i corsi della MangaSchool e vorresti frequentare direttamente il corso Intermedio /Avanzato? Inviaci i tuoi lavori e i nostri docenti ti consiglieranno il percorso più adatto a te: mangaschool@veneziacomix.com

Qui sotto potete trovare i link ai programmi dei singoli corsi con i relativi docenti / autori!!

MANGA BASE
Il corso MANGA BASE (a partire dai 14 anni) adatto a tutti coloro che sono dei disegnatori alle prime armi e desiderano intraprendere la strada per diventare dei veri mangaka! Insieme vedremo gli aspetti fondamentali per iniziare questo percorso, quali anatomia, proporzioni, sceneggiatura, inchiostrazione e molto altro ancora!

Il corso sarà totalmente online con lezioni da 3 ore la domenica per un totale di 39 ore.
Docenti: Stefania Bianco, Diego Bonesso e Pietro B. Zemelo

>> VAI AL PROGRAMMA!

MANGA INTERMEDIO
Il corso MANGA INTERMEDIO adatto a chi vuole approfondire le proprie conoscenze sia tecniche che teoriche o ritiene di avere già delle buone fondamenta e desidera fare un passo avanti. In questo corso entreremo nel vivo dell’azione, studiando nel dettaglio tutti i passaggi che portano alla realizzazione di una storia, attraverso alcuni trucchi del mestiere. L’obiettivo è di terminare l’anno con una breve one-shot completa!

Il corso sarà online con 11 lezioni e avrete anche la possibilità di partecipare ad un workshop di 6 ore in aula a Mestre (VE).
Docenti: Stefania Bianco, Diego Bonesso e Pietro B. Zemelo
Incontro con l’autore: Massimo Dall’Oglio

>> VAI AL PROGRAMMA!

MANGA AVANZATO
Il corso MANGA AVANZATO è l’ultima tappa del percorso formativo per diventare un vero mangaka in cui verrà messa alla prova la vostra capacità di rispettare delle scadenze e di creare un prodotto professionale. Se dimostrerete impegno e costanza, avrete un sacco di soddisfazioni!


Il corso sarà online con 9 lezioni e due workshop da 6 ore ciascuno in aula a Mestre (VE).
Docenti: Stefania Bianco, Diego Bonesso e Pietro B. Zemelo
Incontro con Autore: Massimo Dall’Oglio
Incontro con Editore: Tatai Lab

>> VAI AL PROGRAMMA!

 


Per pre-iscriverti compila ed invia il form selezionando dal menù a tendina il corso manga che desideri frequentare e ti daremo tutti i dettagli per completare l’iscrizione.

Per maggiori info: mangaschool@veneziacomix.com