Consegna attestati MangaSchool A.A. 2022-2023

Piccoli e grandi Tora, stiamo ormai giungendo alla fine di questo intenso anno accademico della MangaSchool Venezia e siete tutti pronti a ricevere il vostro attestato di frequenza!

Vi aspettiamo quindi sabato 10 giugno 2023 alle 16.00 presso la sala conferenze di Forte Marghera a Mestre (Edificio 53).

Saranno presenti Diego Bonesso, Presidente dell’Associazione Culturale VeneziaComix, e le docenti Silvia Gorla, Stefania Bianco ed Eleonora Busan.

L’evento è riservato a studentesse e studenti che hanno frequentato i corsi della MangaSchool Venezia nell’Anno accademico 2022-2023 e ai loro genitori /accompagnatori (max 2 persone per studente). Importante: l’attestato verrà rilasciato solo a chi ha NON ha fatto più di tre assenze durante tutto il corso.

Si prega di dare conferma indicando il numero di persone presenti entro lunedì 5 giugno 2023 scrivendo al nostro indirizzo e-mail: info@mangaschool.it 

Nel caso in cui non si potesse partecipare all’evento sarà possibile ritirare l’attestato tra settembre e dicembre 2023 che vi comunicheremo nelle prossime settimane e solo previo appuntamento.

Vi aspettiamo!
さようなら!