Iscrizioni aperte per l’A.A. 2021!!

Sono aperte le iscrizioni ai Corsi MANGA BASE, INTERMEDIO ed AVANZATO per l’anno accademico 2021!

Sono aperte le iscrizioni ai Corsi MANGA BASE, INTERMEDIO ed AVANZATO per l’anno accademico 2021! E se vi preiscrivete ENTRO IL 22 NOVEMBRE 2020 avrete uno SCONTO DEL 10% SUI CORSI ONLINE*!

I corsi Base, Intermedio ed Avanzato sono riservati agli studenti di età superiore ai 14 anni*, sono a numero chiuso e si svolgeranno la domenica (sia le lezioni online che i workshop in aula) da gennaio a maggio 2021 per un totale di 39 ore con professionisti del fumetto!

*La promo “Halloween” non è cumulabile con altre iniziative e sconti attivi
**l’organizzazione si riserva di valutare i casi in cui l’allievo abbia spiccate doti e sia meritevole di partecipare al corso nonostante abbia un’età inferiore.

I CORSI DELLA MANGASCHOOL DI VENEZIA:

Il corso MANGA BASE (a partire dai 14 anni) adatto a tutti coloro che sono dei disegnatori alle prime armi e desiderano intraprendere la strada per diventare dei veri mangaka! Insieme vedremo gli aspetti fondamentali per iniziare questo percorso, quali anatomia, proporzioni, sceneggiatura, inchiostrazione e molto altro ancora!


Il corso sarà totalmente online con lezioni da 3 ore la domenica per un totale di 39 ore.

 

Il corso MANGA INTERMEDIO adatto a chi ha già frequentato il Manga Base e vuole approfondire le proprie conoscenze sia tecniche che teoriche o ritiene di avere già delle buone fondamenta e desidera fare un passo avanti. In questo corso entreremo nel vivo dell’azione, studiando nel dettaglio tutti i passaggi che portano alla realizzazione di una storia, attraverso alcuni trucchi del mestiere. L’obiettivo è di terminare l’anno con una breve one-shot completa!

Il corso sarà online con 11 lezioni e avrete anche la possibilità di partecipare ad un workshop di 6 ore in aula a Mestre (VE).

Il corso MANGA AVANZATO per chi ha già frequentato il corso Intermedio. È l’ultima tappa del percorso formativo per diventare un vero mangaka in cui verrà messa alla prova la vostra capacità di rispettare delle scadenze e di creare un prodotto professionale. Se dimostrerete impegno e costanza, avrete un sacco di soddisfazioni!


Il corso sarà online con 9 lezioni e due workshop da 6 ore ciascuno in aula a Mestre (VE).

 


Per pre-iscriverti compila ed invia il form selezionando dal menù a tendina il corso manga che desideri frequentare e ti daremo tutti i dettagli per completare l’iscrizione.


Per maggiori info: mangaschool@veneziacomix.com